
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 13: (L-R) Chiara Bisconti, Luis Figo, Paolo Fiorentino of Unicredit, Paolo Condo, Ruud Gullit and Gregory Biskos pose talk to the media during a press conference during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 13, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for UEFA)
Questa sera il Milan testerà le sue ambizioni d’altissima classifica contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Una vittoria confermerebbe i rossoneri nel ruolo di primi inseguitori del Napoli capolista.
La prospettiva intriga i più e tra i sostenitori di chi crede a un Milan fortemente competitivo c’è Paolo Condò.
Per il giornalista la squadra di Pioli può vincere lo scudetto, perchè, al netto di una campagna acquisti, in cui il Diavolo si è indebolito rispetto alle partenze, il potenziale è rimasto comunque abbastanza alto, attraverso acquisti mirati e la crescita di determinati giocatori. Ecco le sue parole, rilasciate a Sky Sport:
“Il Milan può vincere il campionato? Non lo escludo. In estate ha perso tantissimo e sta cercando di colmare le partenze. Maignan non è Donnarumma, però è un ottimo sostituto. In più sono cresciuti in maniera esponenziale Brahim Diaz, Leao e Tonali. Il Milan è più forte dell’anno scorso“.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 - 21:53