
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Pioli ha raggiunto le 100 presenze sulla panchina del Milan nella partita (vinta) contro il Bologna. L’allenatore rossonero, che ha riportato il club in Champions League dopo sette anni, è stato premiato oggi a Milanello per il traguardo raggiunto.
Al momento della premiazione, Paolo Maldini ha esordito così: “Volevamo solamente premiare Mister Pioli per le 100 panchine, sono passati due anni dal 20 ottobre 2019, Milan-Lecce. Sono le prime di un numero che adesso è difficile calcolare. Siamo veramente contenti di questo traguardo, è un traguardo importante, complimenti Mister“
Il ringraziamento di Pioli: “Merito di tutti noi, di tutti voi. E non so se per qualcuno di voi sarà una minaccia, ma conto di farne minimo altrettante (ride, ndr). Grazie”.
This post was last modified on 26 Ottobre 2021 - 16:48