Il sindaco Sala sicuro sul nuovo San Siro: tutte le sue parole

È uno dei temi che tiene banco da qualche anno: il nuovo San Siro. Sia Milan che Inter stanno valutando diversi progetti per “cambiare casa” e abbandonare lo storico Meazza.

Al momento, però, tutto ancora tace. O meglio, non sono arrivati i giusti accordi e la delibera dal comune di Milano.

Nuovo San Siro, Sala: “Abbiamo fatto passi in avanti”

Sala, San Siro, Stadio

Intervenuto nel corso dell’evento Wembrace, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato – tra le altre cose – del nuovo San Siro. Ecco le sue parole:

La volontà di andare avanti c’è. Ovviamente serve rendere compatibili gli interessi di tutti, stiamo cercando una soluzione ma considero l’incontro di oggi un passo avanti. Penso che ci rivedremo già in settimana“. 

Confermo che noi abbiamo l’interesse ad andare avanti, capisco le ragioni delle squadre perché a livello internazionale ci vuole un impianto moderno e me l’hanno spiegato ampiamente anche in questi anni. Io a mia volta devo far capire loro le nostre ragioni – ha aggiunto a margine dell’evento benefico Wembrace – Voglio dire che il progetto che dal punto di vista della sostenibilità, quindi dei volumi in gioco, sia accettabile. Però credo che se da entrambi i lati facciamo un passo verso l’altro si possa essere positivi” 

Impostazioni privacy