
BRUSSELS, BELGIUM - AUGUST 09: Royal Sporting Club Anderlecht Head Coach / Player Manager, Vincent Kompany (R) leads his team in one minute applause prior to the Jupiler Pro League match between RSCA or Royal Sporting Club Anderlecht and KV Mechelen at Constant Vanden Stock Stadium on August 09, 2019 in Brussels, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan non smette di rastrellare il mercato dei giovani talenti europei. Promessa del calcio belga e titolare dell’Anderlecht, Yari Verschaeren è entrato nei radar dell’area tecnica del Milan. Secondo la redazione di calciomercato.com, nelle prossime settimane l’interesse potrebbe tramutarsi in trattativa. Dalle parole ai fatti.
Il talento classe 2000 è molto apprezzato per le sue doti tecniche. In patria paragonato a De Bruyne, Verschaeren è un trequartista naturale capace di giocare anche come esterno d’attacco. L’area scouting continua a seguirlo e in questa settima tornerà a visionarlo. Maldini e Massara, forti degli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Anderlecht, sarebbero pronti a fargli vestire la casacca rossonera. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 - 18:03