Brahim Diaz: “Ritorno al Real? La cosa più importante ora è un’altra”

Brahim Diaz: “Ritorno al Real? La cosa più importante ora è un’altra”
IPP20210823 Football - soccer: Serie A, Sampdoria Genua - AC Mailand, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210823 Football soccer Serie A, Sampdoria Genoa AC Milan, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Anche Brahim Diaz, convocato per la prima volta dalla nazionale maggiore della Spagna, ha parlato durante la conferenza stampa che porterà ai match in cui le furie rosse affronteranno Grecia e Svezia.

Ecco le dichiarazioni riportate da as.com:

SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE – “Sto bene, sto meglio. Ho superato il Covid nel migliore dei modi. Sto bene e sono molto felice di essere qui. Sono molto grato al mister per l’accoglienza“.

SULLA SFIDA CONTRO IBRA – “Quando siamo al Milan siamo concentrati solo sul club. Ibra non pensa ad altro. E’ una partita importante sia per noi che per loro“.

BRAHIM DIAZ, IBRAHIMOVIC, MILAN

SUL SUO FUTURO – “Ritorno al Real? Sono al Milan e sono un giocatore del Milan. Ora la cosa più importante è la nazionale, non penso al mio futuro“.

SULLA CONVOCAZIONE – “Continuo ad impegnarmi. Voglio essere ad un buon livello per essere qui ed essere convocato. Ho avuto una reazione molto buona. Tutti sognano di giocare in Nazionale. La cosa più importante è concentrarsi sulla gara di giovedì e vincere“.

SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO – “Posso giocare in vari ruoli. Decide il mister. Io posso giocare dentro e fuori. Alla fine cerco di dare il mio contributo, ma decide il mister dove farmi giocare. Io ci sono per lui e per la squadra. Oltre ad essere un bravo allenatore, Luis Enrique è molto vicino alla squadra ed è una brava persona“.

SULLA STAGIONE IN CORSO – “Ora gioco di più, mi sento importante e questo mi dà motivazione e fiducia. Devo solo pensare a giocare e mostrare le mie qualità“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie