Comunicato ufficiale: annunciata una nuova partnership!

Il Milan è felice di annunciare una nuova partnership pluriennale con SIRO, la rivoluzionaria hospitality experience creata da Kerzner International, che diventa il nuovo Official Hotel Partner dei rossoneri.

Milan
Dirigenza Milan

Kerzner, gruppo proprietario di Atlantis Resort & Residences e della catena di resort ultralusso One&Only in tutto il mondo, ha lanciato SIRO all’inizio di quest’anno.

SIRO fonde i confini tra ospitalità, fitness e benessere, costruendo un ecosistema che vuole offrire una nuova prospettiva ed esperienze energizzanti.

La nuova partnership tra AC Milan e SIRO unisce due aziende leader nei rispettivi settori. Assieme, AC Milan e SIRO si pongono l’obiettivo di concretizzare una visione a lungo termine che vuole offrire un concetto innovativo di fitness e lifestyle.

Questa partnership permetterà a entrambi i brand di sfruttare le rispettive piattaforme e conoscenze sulle performance atletiche e best in class hospitality.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan“Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova partnership con SIRO e di cominciare questo entusiasmante percorso assieme e di avere l’opportunità di introdurre il brand SIRO agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. AC Milan è un Club innovativo e il nostro obiettivo è sempre quello di definire i più alti standard di prestazione, in campo e fuori; qualcosa che SIRO e Kerzner International stanno facendo con successo nel loro settore per la loro community e per i loro ospiti. Nel corso dei prossimi anni lavoreremo assieme per cercare di alzare ulteriormente tali standard d’eccellenza.”

AC Milan è un Club innovativo, leader mondiale nella salute e nel benessere sportivo, il partner perfetto per SIRO. Siamo orgogliosi di presentare la nuova legacy di Kerzner e AC Milan”, ha commentato Philippe Zuber, CEO, Kerzner International“In SIRO, vogliamo collaborare con i leader globali, sia nella comunità degli investitori che nello sport, nel fitness, nella nutrizione o nella salute olistica per fornire un ambiente completo per il successo”.

Impostazioni privacy