Il Real spaventa il Milan: è interessato al gioiello rossonero!

Le prestazioni di Brahim Diaz hanno fatto si che il numero 10 rossonero diventasse il vero protagonista di questo inizio di stagione. Tecnica, gol e assist sono una delizia per i sostenitori del Milan ma potrebbero diventare, se non proprio croce, una preoccupazione.

Brahim Diaz

L’autorevole quotidiano di Madrid, Marca, oggi è uscito con una notizia che potrebbe lasciare con il fiato sospeso tutto il mondo rossonero. Le grandi prestazioni di Brahim non sono passate inosservate in Spagna. Arrivato al Milan questa estate, dopo il prestito secco dello scorso anno, con la formula del prestito oneroso biennale (3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni e contro riscatto a favore del Real, la sua permanenza a Milano potrebbe interrompersi prima del tempo.

Proprio su quest’ultima condizione che i blancos vorrebbero discutere con Maldini e il suo staff per provare ad anticipare già questa estate il contro riscatto del talento spagnolo. Qualsiasi discorso, se avverrà, sarà rimandato a fine stagione.

Impostazioni privacy