
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Stefano Pioli head coach of AC Milan talks to his players during the warm up prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La squadra di Pioli ha dei punti fermi imprescindibili che stanno guidando il Milan meritatamente primo in campionato. L’allenatore rossonero ha saputo gestire il gruppo in maniera impeccabile ma è la società a dover pensare a non farsi scappare i suoi campioni.
La Gazzetta dello Sport rivela però che da Casa Milan stanno già pensando a blindare tre titolari. Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismail Bennacer sono pronti a firmare i rispettivi prolungamenti di contratto senza alcuna intenzione di abbandonare i rossoneri.
Il Milan è quindi pronto a confermare le sue stelle, soprattutto le più giovani. La spina dorsale della squadra non farà altro che crescere e migliorare nel corso del tempo per una combinazione esplosiva con gli “anziani” trascinatori.
This post was last modified on 12 Novembre 2021 - 20:01