
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Con tutta probabilità, il futuro di Julian Alvarez sarà in Italia. Tuttavia, resta da capire quale club di Serie A riuscirà ad assicurarsi le prestazioni dell’argentino. Su di lui infatti, ci sarebbero Milan e Juventus, con quest’ultima in pole position.
I rossoneri monitorano il giocatore ormai da tempo, ma nonostante ciò, sarebbe stata la Vecchia Signora a muoversi per prima in maniera concreta. Cherubini ha infatti avanzato al River Plate un’offerta da 25 milioni (da pagare in due rate), offerta che però è stata rifiutata. Per far partire il giocatore sono necessari 20 milioni subito, ovvero la cifra della clausola. Il prezzo salirebbe a 25 se la trattativa dovesse concretizzarsi negli ultimi dieci giorni di mercato. A riportare le notizie, è stata ESPN Argentina.
Sono attese importanti novità e aggiornamenti nelle prossime settimane. La corsa all’attaccante si fa sempre più interessante, e i rossoneri ora dovranno cercare il sorpasso ai danni della Juventus. Intanto il Milan è avvisato: non sarà facile arrivare a Julian Alvarez.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 - 08:15