
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Rafael Leao (C) of AC Milan celebrates with his team-mates Theo Hernandez (R) and Franck Kessie (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo aver archiviato le pratiche per i rinnovi di Kjaer e Saelemaekers, in casa Milan è già tempo di guardare avanti. L’intenzione di Maldini è infatti quella di blindare i propri gioielli. Nelle prossime settimane verranno quindi intavolate le trattative anche con gli entourage di Leao, Theo Hernandez e Brahim Diaz. L’obiettivo è trovare un accordo fino al 2026.
Mentre rimangono da risolvere le situazioni relative a Kessié e Romagnoli, secondo la Gazzetta dello Sport, mancherebbe solamente l’annuncio per il rinnovo di un altro pilastro di questo Milan. Si tratta di Stefano Pioli, con il quale sarebbe stata già raggiunta l’intesa su tutto.
Un rinnovo meritato per il lavoro svolto dal tecnico negli ultimi anni. Il Milan prova quindi a fare affidamento sulle proprie certezze e a ripartire da queste, e per farlo, potrà contare ancora su Pioli.
This post was last modified on 18 Novembre 2021 - 11:00