Calciomercato, via a gennaio: il giocatore è stato proposto ai rossoneri

Il Milan riflette con calma sul presente e sul futuro, anche se all’orizzonte comincia a farsi viva la sessione di mercato invernale: un periodo, quello di gennaio, in cui la dirigenza potrebbe siglare alcuni colpi, sia in prospettiva sia da “pronto utilizzo, per aiutare il club nella sua rincorsa allo scudetto; e, a tal proposito, si ritorna a parlare di un nome noto nell’ambito rossonero, ovvero Romain Faivre, che in estate era stato ad un passo dall’approdare a Milano.

Faivre, Milan, Brest
Milan, Faivre, Brest

Come segnala l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, si potrebbe riaprire questa pista grazie all’agente Jonathan Maarek, che intende portare via Faivre dal Brest già nella sessione di riparazione.

LEGGI ANCHE:  Giudice sportivo: multato il Milan per la gara contro lo Spezia, il motivo!

Per l’entourage del giocatore, il Milan resta la prima scelta: infatti ai rossoneri è stato riproposto questo profilo, ma Paolo Maldini vuole operare con cautela, visti i trascorsi.

Tuttavia, Il Brest non è d’accordo con l’agente di Faivre e proverà a trattenere il calciatore fino a fine campionato, con la promessa di cederlo poi alla miglior proposta. Si prospetta un braccio di ferro per il futuro di questo talentuoso calciatore, con il Milan sullo sfondo pronto a cogliere eventuali occasioni.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy