
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Alvaro Morata of Juventus is challenged by Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Ha ricevuto il Premio del Presidente Uefa 2021 per la gestione della situazione del connazionale Eriksen. Si trova nella lista dei 30 candidati alla vittoria al Pallone d’Oro. Ma non è finita qui. A testimonianza del 2021 strepitoso di Simon Kjaer, per lui potrebbe arrivare un altro premio.
Il difensore classe 1987 è infatti tra i candidati per la vittoria del miglior giocatore danese dell’anno. A stabilire il vincitore, saranno i voti dei calciatori della Danimarca, sia quelli attivi in patria, sia quelli attivi all’estero.
Per il calciatore del Milan, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per un anno, giocato fin qui ad altissimi livelli.
This post was last modified on 24 Novembre 2021 - 11:25