
TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Simone Verdi, Armando Izzo, Tomas Rincon and Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan potrebbe vedere sfumare un obiettivo di mercato nei prossimi giorni. Si Tratta di Bremer. Il difensore brasiliano, infatti, era stato accostato nelle scorse settimane, ai rossoneri.
Secondo quanto riportato da TMW, però, il Torino starebbe già trattando con il giocatore per il rinnovo di contratto. Una trattativa che il club granata spera di chiudere entro la fine dell’anno solare.
Il prezzo del cartellino del calciatore, dopo il buon rendimento in Serie A, si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Ma i rossoneri non sono i soli a seguirlo. Su di lui è vivo l’interesse anche di alcuni club di Premier League. Vedremo se il Toro riuscirà a blindarlo oppure potrà diventare un’aooportunità per il Milan nel mercato di gennaio.
This post was last modified on 14 Novembre 2021 - 16:45