
TURIN, ITALY - MAY 09: Brahim Diaz of A.C. Milan celebrates with Zlatan Ibrahimovic and Hakan Calhanoglu after scoring their side's first goal during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ancora in attesa di sbrogliare la situazione legata a Franck Kessié, il Milan gioca d’anticipo e lavora ai rinnovi di contratto di altri tre rossoneri.
I nomi in ballo sono quelli di Hernandez, Leao e Beannacer, che hanno i contratti in scadenza nel 2024, ma il club rossonero preferirebbe chiudere le pratiche rinnovi entro la fine di quest’anno.
ROMAGNOLI IN SCADENZA
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, un altro giocatore in scadenza invece nel 2022 è Alessio Romagnoli, che ha già fatto presente alla società l’intenzione di ridursi l’ingaggio da 6 a 3,5 milioni pur di continuare l’avventura in rossonero.
La Rosea riferisce che, in questa fase della trattativa, è lo stesso capitano del Milan a trattare col club, che almeno per il momento vuole tenersi lontano dal suo agente Mino Raiola.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 - 09:06