
IPP20210508 Football - soccer: Serie A, AC Florenz - Lazio Rom, Dusan Vlahovic ACF FIorentina esultanza gol Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210508 Football soccer Serie A, AC Florence Lazio Roma, Dusan Vlahovic ACF FIorentina esultanza gol use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, intervistato dal Telegraf.rs, ha raccontato la vittoria contro il Milan: “La partita contro il Milan è stata da sogno, ma come in ogni lavoro, quello che è stato è già tutto dimenticato e la cosa più importante è quello che deve arrivare. Cerco di non seguire molto i media, ma in qualche modo loro riescono sempre a raggiungermi. O me li mandano i miei amici o lo vedo sui social. Devo continuare ad allenarmi ancora più duramente e con una voglia e una volontà ancora maggiori e spero di continuare così”.
Il serbo ha anche parlato del suo idolo Zlatan Ibrahimovic: “Zlatan mi ha detto in serbo ‘Non mollare, vai avanti‘ e mi ha scritto un messaggio nella nostra lingua sulla maglia. Ogni partita contro il Milan per me è speciale, perché tutti conoscono le storie su Ibrahimovic, che è il mio idolo. Sabato ho segnato i miei primi gol al Milan, ho vinto contro il Milan per la prima volta da quando gioco ed è un grande piacere. Il suo erede? Non mi sento il suo erede e penso che ognuno dovrebbe fare la sua strada. Lui è un grande campione, uno dei migliori attaccanti che abbia mai giocato a calcio ma devo fare ancora molto per avvicinarmi al suo livello. Cerco di avere un mio percorso, di lavorare di più su me stesso, di migliorarmi e di cercare di ottenere i migliori risultati”.
Infine, ha raccontato le parole che Ibrahimovic gli ha rivolto al termine del match: “Abbiamo parlato della scorsa stagione, poi sono andato nello spogliatoio del Milan e abbiamo scambiato due parole, mi ha dato la sua maglia e abbiamo fatto una foto. Me lo ha detto in quel momento in serbo: ‘Non mollare, vai avanti‘ e ha scritto quel messaggio nella nostra lingua sulla maglia, mi ha emozionato. Avevano perso e non volevo andare da lui, so cosa si prova quando si perde, non è piacevole e considerando che conosco tanti calciatori del Milan, non volevo disturbare nessuno“
This post was last modified on 26 Novembre 2021 - 15:00