
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates with teammates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Intervenuto al quotidiano argentino Olé, il vicepresidente del River Plate, Jorge Brito, ha parlato così di Julian Alvarez, giovane promessa finita nei radar di molte squadre italiane tra cui il Milan:
“Ora che il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra l’obiettivo è parlarci per raggiungere un accordo e far sì che Julian possa rimanere. Parlo per conto del River: è giovane, cresciuto molto, il mondo parla di lui e il prossimo anno c’è un Mondiale. Secondo noi non è ancora arrivato il momento di dirgli addio. Parliamo col suo agente, abbiamo un rapporto umano e affettivo coi calciatori, non li coinvolgiamo in queste questioni. In Argentina un giocatore del genere non si vede da tempo”.
This post was last modified on 13 Novembre 2021 - 14:09