
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan (C) and his players celebrate their side's victory after the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Maurizio Compagnoni ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, il momento del Milan provando a dare una spiegazione a questo difficile periodo che la squadra di Pioli sta attraversando. Le sue parole:
“Il Milan paga lo sforzo in Champions League, le due partite contro Atletico Madrid e Liverpool hanno prosciugato le energie fisiche e mentali della squadra. Il Milan ha pagato anche gli infortuni, dato che con l’assenza di Leao e Rebic non ha più un attaccante esterno sulla sinistra. Se sommiamo tutte queste cose non dobbiamo sorprenderci del calo del Milan”
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 - 18:00