Dall’Inghilterra sono sicuri: Pep Guardiola pazzo di un giocatore rossonero!

Rafael Leao è uno dei principali talenti del Milan di Pioli. Non è per niente strano quindi leggere di voci che vedono un forte interessamento del Manchester City.

Stando a quanto riferito dalla stampa inglese, Pep Guardiola si sarebbe innamorato calcisticamente del rossonero, tanto dal voler convincere il Manchester City a provarci già a gennaio. Un’altra opzione per il club inglese sarebbe rappresentata da Joao Felix.

Rafael Leão
Leao Guardiola City

Difficile che il Milan decida di privarsi di Leao, dato che in vista ci sarebbe anche il prolungamento di contratto fino al 2026. Ciò che è certo è che nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie