
MARSEILLE, FRANCE - OCTOBER 27: Boubacar Kamara of Olympique de Marseille runs with the ball during the UEFA Champions League Group C stage match between Olympique de Marseille and Manchester City at Stade Velodrome on October 27, 2020 in Marseille, France. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Arrivano svolte importanti per la società rossonera che da tempo è impegnata sul mercato per cercare di rinforzare la rosa.
Dalla Francia, infatti, come riporta calciomercato.com, ci sarebbero novità importanti sul fronte Boubacar Kamara.
Il centrale di difesa del Marsiglia – all’occorrenza mediano – è da tempo obiettivo di Maldini, ma ora potrebbe diventarlo più che mai: il club francese ha deciso di mettere sul mercato il proprio gioiellino già da questa sessione di mercato.
Il giovane talento francese classe 99′ non ha intenzione di rinnovare il contratto e ha voglia di provare nuove esperienze all’estero, dove parecchie squadre gli fanno la corte.
Non solo il Milan infatti sarebbe interessato a Kamara, anche Manchester United e Newcastle sarebbero pronte ad affondare il colpo.
This post was last modified on 24 Dicembre 2021 - 13:00