
BENEVENTO, ITALY - JANUARY 03: Jens Petter Hauge of AC Milan interacts with team mate Andrea Conti (r) following the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on January 03, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’avventura di Andrea Conti con la maglia del Milan sembra ormai giunta al capolinea.
Arrivato nell’estate 2017 come grande promessa del calcio italiano, il terzino italiano non è mai riuscito ad imporsi in rossonero complici brutte prestazioni ed una serie di infortuni che l’hanno tormentato durante gli scorsi anni.
Ora il giocatore non fa più parte del progetto di Stefano Pioli e la finestra di mercato di gennaio potrebbe essere quella decisiva per il suo definitivo addio.
Come spiega Tuttosport, le prossime saranno le ultime settimane di Conti a Milanello. Il suo agente Marco Giuffredi è al lavoro per trovargli una sistemazione adatta a lui per provare a tornare sui livelli di un tempo.
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 - 13:48