
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Antonio Di Gennaro ha parlato anche del Milan. Di seguito le sue parole.
“Un difensore sarà necessario, un attaccante in prospettiva futura. E lavorare in questa seconda direzione a gennaio è sempre molto difficile. Penso a Vlahovic: se vuoi fare grandi cose è l’obiettivo perfetto, e infatti c’è grandissima concorrenza, ma non credo che la Fiorentina lo lascerà partire facilmente”.
“In difesa Milenkovic sarebbe un ottimo rinforzo, anche se ha doti diverse da quelli di Kjaer. Sarebbe però complementare per caratteristiche a Tomori che dalla sua garantisce velocità, recuperi, impostazione. Anche Milenkovic è giovane, ma di nuovo bisogna capire cosa pensa di fare la Fiorentina. E comunque se Ibra e Giroud ritrovano continuità, l’attacco è sistemato: anche così il Milan è già attrezzato per lottare per lo scudetto“
This post was last modified on 9 Dicembre 2021 - 18:47