
IPP20210418 Football - soccer: Serie A, AC Mailand - CFC Genua 1893, i dirigenti del Milan da sinistra Paolo Maldini direttore area tecnica Ivan Gazidis amministratore delegato e Frederic Massara direttore sportivo Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210418 Football soccer Serie A, AC Milan CFC Genoa 1893, i dirigenti del Milan da sinistra Paolo Maldini direttore area tecnica Ivan Gazidis amministratore delegato e Frederic Massara direttore sportivo Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Il grave infortunio al ginocchio occorso a Simon Kjaer, costringe il Milan a guardarsi intorno alla ricerca di un centrale. Il difensore danese, uscito in lacrime durante la partita contro il Genoa, difficilmente vedrà il campo prima del termine della stagione.
Secondo il Corriere della Sera, Maldini e Massara per sostituirlo pensano a Sven Botman. Il giocatore, attualmente in forza al Lille, viene valutato 30 milioni di euro. Il giovane difensore olandese, classe 2000, interessa ai rossoneri sia per questioni anagrafiche che tecniche.
Ovviamente l’obiettivo del Milan è quello di assicurarsi Botman già a gennaio, in maniera tale da riempire il posto lasciato vuoto da Kjaer. Si attendono aggiornamenti ma l’operazione, anche considerando i buoni rapporti tra le due società, si può fare.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 19 Dicembre 2021 - 16:56