
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 27: Mark Noble, Jarrod Bowen, Pablo Fornals, Ben Johnson, Tomas Soucek, Vladimir Coufal, Aaron Cresswell, Issa Diop and Said Benrahma of West Ham United react as Manchester City score a penalty during a penalty shoot out during the Carabao Cup Round of 16 match between West Ham United and Manchester City at London Stadium on October 27, 2021 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Ieri la notizia di un interessamento del Milan per Abdou Diallo del PSG riportato anche da Fabrizio Romano, ma la società continua a monitorare diversi profili per la difesa.
Nelle ultime ore, dalla Francia, gira voce di un interessamento di Maldini e Massara per Issa Diop, giovane difensore centrale francese in forza al West Ham.
Come riportato da Le Parisien, infatti, il Milan gradirebbe molto il ragazzo anche per la sua duttilità tattica, che gli permette di giocare sia da centrale di difesa che da terzino sinistro.
Tuttavia, il club londinese non vorrebbe privarsi di lui così tanto facilmente, specialmente a stagione in corso, dato che gli Hammers sono in corsa per la vittoria dell’Europa League e avrebbero tutte le chance di giocarsi l’accesso in Champions.
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 - 00:55