
AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Lille player Sven Botman (l) is challenged by Ajax players Edson Alvarez (c) and Dusan Tadic during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruijff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L’infortunio di Simon Kjaer ha lasciato un vuoto nella difesa del Milan. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un sostituto valido da poter affidare a Pioli.
Le idee alla dirigenza rossonera non mancano e il Milan proverà a fiutare le opportunità del mercato di gennaio. In cima alla lista dei desideri c’è Sven Botman, difensore olandese del Lille.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i buoni rapporti tra le società, visti gli ultimi affari, potrebbero semplificare l’affare.
Ma questo non vuol dire che il Lille venderà a prezzo di saldo, anzi. Il giocatore, infatti, ha una valutazione di 25/30 milioni di euro.
L’idea, del Milan, spiega la rosea, sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, così da avere la possibilità di valutare il ragazzo e poi definire l’acquisto in estate
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 - 18:06