Pioli è sicuro: “Inter in fuga? Vi dico cosa penso!”

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli ha così risposto ad una domanda inerente alla presunta “fuga” dell’Inter dopo il sorpasso in classifica della scorsa settimana sul Milan e dopo l’allungo di ieri dopo la vittoria contro la Salernitana:

Pioli
Pioli, Inter, fuga

Non si può ancora parlare di fuga dell’Inter. Non credo che i campionati si possano vincere a dicembre. Il nostro obiettivo è fare più punti dell’anno scorso soprattutto nel girone di ritorno”.

Domani il Milan affronterà il Napoli a San Siro e ha in mano la possibilità di mantenere corte le distanza con i nerazzurri. Obiettivo portare i 3 punti a casa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.
Gestione cookie