
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Manager Stefano Pioli of AC Milan gives instructions during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Dopo le ultime sconfitte in campionato, il Milan è chiamato a invertire rotta. Ed è chiamato a farlo già da questa sera sul campo del Genoa. I rossoneri devono tornare alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dal Napoli e soprattutto per evitare un possibile sorpasso da parte dell’Inter.
Per conquistare i 3 punti Pioli riparte da alcune certezze, in particolare in difesa: davanti a Maignan infatti, ci saranno Theo Hernandez, Tomori, Kjaer e Kalulu. Fondamentale il ritorno in campo dell’ex Chelsea per dare nuovamente solidità ad un reparto apparso a tratti traballante nelle ultime uscite.
A centrocampo pronti Tonali e Kessié, mentre sulla trequarti il tecnico rossonero potrebbe optare per un po’ di turnover. A supporto di Ibrahimovic infatti, dovrebbero esserci Messias, Krunic e Saelemaekers, con Leao e Brahim Diaz pronti a subentrare a partita in corso.
This post was last modified on 1 Dicembre 2021 - 10:34