
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 02: Yerry Mina celebrates with teammates Ben Godfrey and Demarai Gray of Everton after scoring a goal which was later disallowed because of an offside call during the Premier League match Manchester United and Everton at Old Trafford on October 02, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
La precarietà delle condizioni di Simon Kjaer costringono il Milan a correre ai ripari in difesa. Con un Gabbia che, al momento, non dà certezze come titolare, i rossoneri guardano in Premier alla ricerca di un centrale.
Il quotidiano spagnolo AS parla di un interessamento per Yerry Mina, imponente centrale colombiano, attualmente in forza all’Everton. Il giocatore non sarebbe nelle grazie di Rafa Benitez e potrebbe, pertanto, diventare un’occasione di mercato.
L’idea potrebbe essere quella di emulare l’operazione Tomori, prendendo un difensore in prestito con diritto di riscatto. In questo modo, dopo una valutazione di qualche mese, si potrà decidere se acquistare o meno il giocatore.
This post was last modified on 2 Dicembre 2021 - 16:05