
Alessio Romagnoli of AC Milan during the Uefa Champions League group B football match between AC Milan and Atletico Madrid at San Siro stadium in Milano Italy, September 28th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Si sente tutta la delusione del capitano Alessio Romagnoli ospite dei microfoni di Infinity+, analizza la sconfitta di stasera contro il Liverpool, che sancisce l’eliminazione dei rossoneri da tutte le competizioni europee: “Abbiamo iniziato bene, ci credevamo e avevamo iniziato bene, un peccato. Dispiace, il girone era difficilissimo ma ora pensiamo al campionato. Le assenze fanno parte del gioco, chi ha giocato si è fatto trovare pronto, dovevamo raccogliere qualcosa prima e non arrivare così all’ultimo”.
Sulla partita: “Sapevamo che era difficile ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo iniziato forte il primo tempo, dispiace ce l’abbiamo messa tutta ma era un girone difficilissimo. Ora rimane il campionato”.
Sulle assenze: “Purtroppo fanno parte del gioco, ma chi ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Ora proveremo a rientrare il prossimo anno.”
This post was last modified on 7 Dicembre 2021 - 23:58