
VIENNA, AUSTRIA - OCTOBER 28: Jannik Sinner of Italy reacts in his match against Dennis Novak of Austria during day six of the Erste Bank Open tennis tournament at Wiener Stadthalle on October 28, 2021 in Vienna, Austria. (Photo by Thomas Kronsteiner/Getty Images)
Jannik Sinner, uno dei migliori talento del tennis italiano e mondiale è anche un gran tifoso rossonero. Il giovane tennista è intervenuto oggi ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole.
Su Milanello: “Per me è stato un onore, conoscere una squadra che tifi da sempre e vedere come si allenano è un emozione fantastica. L’organizzazione è incredibile, sono tutti gentilissimi. E’ molto bello vedere la squadra e lo staff lavorare in sintonia“.
Sulla squadra: “Ho parlato con alcuni componenti della squadra. Anche con Paolo che è una leggenda. Poi ho visto Ibrahimovic e ho parlato un po’ con lui. Ha una grande personalità. E’ bello parlare con i propri idoli e vederli allenarsi“.
Sul suo tifo: “Sono andato via di casa a 13 anni e ho vissuto con un ragazzo che guardava il Milan. Da lì è nata la mia passione per la squadra. Giocavo un po’ a calcio da piccolino e il mio primo idolo è Ronaldo“.
Sul Milan: “Si è spesso in viaggio quindi spesso mi guardo gli highlights, ogni tanto con gli amici guardo le partite e lo faccio con piacere. Sono stato poche volte a San Siro ma ci andrò di più. Sempre Forza Milan e in bocca al lupo a tutta la squadra“.
This post was last modified on 12 Dicembre 2021 - 17:17