
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Bakary Adam Soumaoro, Arthur Nicolas Theate, Soto Gary Alexis Medel and Nicolas Martin Domineguez of Bologna FC celebrates the victory after during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’infortunio di Tomori nel match di Coppa Italia contro il Genoa ha cambiato i piani del Milan per quanto riguarda il mercato in entrata.
Infatti, adesso con l’infortunio del difensore ex Chelsea, insieme a Kjaer, sono due le assenze importanti per la retroguardia rossonera.
Per questo motivo, l’edizione odierna di Tuttosport, si sofferma su quali potranno essere le strategie di mercato del Milan. E c’è un nome nuovo per la difesa.
Infatti, spiega il quotidiano, Maldini e Massara hanno preso informazioni su Theate, difensore centrale del Bologna che sta facendo parecchie bene con la maglia rossoblù.
Mentre rimane valido il nome di Bailly del Manchester United, la dirigenza rossonera continua a monitorare Botman e Bremer.
Per quest’ultimo, spiega Tuttosport, non è escluso che vengano intensificati i dialoghi nei prossimi giorni con il Torino, visto i dialoghi già aperti per Pietro Pellegri.
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 - 22:40