
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Nonostante le notizie rassicuranti arrivate dall’attacco nella partita di ieri con la Roma, Maldini ha intenzione di regalare un colpo da 90 in zona offensiva al Milan.
Tra i tanti nomi di cui si vocifera, uno di quelli più vicini all’ambiente rossonero sembrerebbe essere quello di Julian Alvarez.
Il giovane attaccante del River Plate, in scadenza nel 2022, piace tanto ai rossoneri ma non solo: anche Manchester United, Monaco, Inter e Atletico Madrid sono sulle sue tracce.
Nonostante ciò, secondo anche quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente del ragazzo è atteso a Milano a breve per discutere con la dirigenza rossonera di un eventuale trasferimento.
La società argentina ha dalla sua una clausola di 20 milioni per il giocatore, a cui aggiungere altri 5 milioni destinati al ragazzo, ma se non vorrà perderlo a zero a giugno, dovrà scendere a compromessi e magari abbassare la richiesta.
Tuttavia, l’Inter sembrerebbe in vantaggio nella corsa al suo acquisto, ma nessun scenario è da escludere.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 - 10:54