
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Stando a quanto riporta Tuttosport, l’agente di Julian Alvarez, Fernando Hidalgo, è sbarcato in Italia per incontrare i club interessati. Tra questi appaiono Fiorentina e Milan, ma a sorpresa non l’Inter secondo il quotidiano, cosa che potrebbe avvantaggiare parecchio i rossoneri.
Corteggiato di fatto da mezz’Europa, il 21enne è l’astro nascente del calcio argentino, ed è pronto al grande salto, anche perchè risulta in scadenza di contratto. Si parlerebbe di una cifra intorno ai 20 milioni di euro, per un attaccante in grado di mettere a referto 18 gol e 7 assist con il River Plate.
Per età e profilo, risulterebbe essere il perfetto post Ibrahimovic e Giroud, ma i tanti club su di lui potrebbero rovinare i piani del Milan. Vedremo se paolo Maldini riuscirà a regalare ai suoi tifosi il tanto agognato centravanti.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 - 18:03