
MILAN, ITALY - JANUARY 13: AC Milan players celebrate victory at the end of the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le ultime prestazioni di Theo Hernandez hanno ulteriormente incantato la dirigenza del MIlan e ora il suo rinnovo sembra essere ad un passo! Il francese ha più volte ribadito quanto si trovi bene a Milano ed ora è pronto a prolungare la sua avventura in rossonero almeno fino al 2026.
Come riportato da Tuttosport, le prossime saranno giornate decisive per la firma ufficiale.
Theo Hernandez guadagnerà circa 4 milioni e mezzo netti e con qualche bonus potrebbe arrivare addirittura ai 5 milioni a stagione. Si tratta di un ricco aumento rispetto al milione e mezzo attualmente percepito dal calciatore.
Le sue prestazioni hanno fatto sì che il Milan non potesse prendersi il rischio di perderlo per nessuna ragione al mondo. E’ un investimento importante e rappresenta un riconoscimento non da poco per il calciatore che, dopo Ibrahimovic, diventerà il secondo più pagato.
Filippo Fagiolini
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 - 11:02