
GETAFE, SPAIN - NOVEMBER 21: Jorge Cuenca of Getafe CF celebrates scoring their second goal during the La Liga Santander match between Getafe CF and Cadiz CF at Coliseum Alfonso Perez on November 21, 2021 in Getafe, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport, si è espresso così nel corso di “Calciomercato – L’Originale” sulle trattative del Milan per il nuovo difensore che dovrà prendere il posto di Kjaer, out fino al termine della stagione:
“Il Lille è bottega cara. È vero che ci sono ottimi rapporti con il Milan, ma ci sono richieste fuori mercato per Botman: il Newcastle si è avvicinato con un’offerta che forse superava anche i 30 milioni di euro, ma è stata rifiutata. Diallo è un’alternativa concreta al centrale olandese, ma anche qui il PSG chiede tanto”.
Poi continua:
“Il Milan segue anche dei giocatori di prospettiva: segue da vicino Estève, classe 2002 del Montpellier, una delle rivelazioni del campionato, e Cuenca del Villarreal ora in prestito al Getafe; tutti nomi monitorati più per giugno che per gennaio, dove il preferito rimane Botman, ma potrebbero esserci delle altre sorprese“.
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 00:31