
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 22: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur celebrates their side's second goal scored by Lucas Moura (not pictured) during the Carabao Cup Quarter Final match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Tottenham Hotspur Stadium on December 22, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Milan alla continua ricerca di un difensore centrale che possa non far rimpiangere Kjaer e Tomori, fuori per infortunio.
I nomi circolati negli ultimi tempi sono stati tanti, da Botman a Bailly, passando da Grassi fino al centrale del Tottenham Japhet Tanganga.
Secondo il Corriere dello Sport, però, mancherebbe il sì di Conte per il suo addio, infatti, sembra che il tecnico italiano consideri molto il difensore e questa non sarebbe una buonissima notizia per i rossoneri.
Ecco quanto si legge nel quotidiano romano: “Mentre la squadra è impegnata a gestire un momento chiave della stagione la società lavora per rinforzare la rosa nei punti più sensibili, ma alcune trattative si stanno rivelando complesse e articolate. Piace il difensore del Tottenham, ora utile all’ex interista”.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 - 09:00