
BELFAST, NORTHERN IRELAND - AUGUST 11: Hakim Ziyech of Chelsea celebrates with teammates after scoring their side's first goal during the UEFA Super Cup 2021 match between Chelsea FC and Villarreal CF at the National Football Stadium at Windsor Park on August 11, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Milan necessita di rinforzi in difesa al più presto, e i nomi che sono stati accostati al club negli ultimi giorni non mancano.
Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maldini e Massara continuano a monitorare non solo i profili per la difesa del presente, ma anche per quella del futuro.
Un nome spicca su tutti: si tratta di Antonio Rudiger, ex Roma e attualmente al Chelsea con cui non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno.
26 partite in stagione condite da 2 gol e 4 assist, perno della difesa assieme a Thiago Silva, e una delle migliori rivelazioni dei Blues dall’arrivo di Tuchel.
Il difensore centrale tedesco ha comunicato al club londinese la sua volontà di continuare altrove, e il Milan starebbe fiutando l’affare.
La concorrenza però non manca: Real Madrid e Juventus, su tutte, hanno messo gli occhi su di lui e non se lo lasceranno scappare facilmente.
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 - 15:07