
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Franck Yannick Kessie of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Franck Kessié sembra ormai destinato a lasciare il Milan viste le esose richieste per il rinnovo contrattuale che non è arrivato e sembra che non potrà mai arrivare. L’ivoriano potrebbe però restare in Italia visto l’interesse della Juventus anche se la novità delle ultime ore è abbastanza clamorosa.
La Gazzetta dello Sport rivela che Marotta si è fiondato sul calciatore a parametro zero e quindi Kessié potrebbe seguire Calhanoglu all’Inter dopo la fine di questa stagione. I nerazzurri potrebbero accontentare le sue pretese contrattuali e l’affare non è impossibile.
Resta il fatto che il centrocampista vuole mantenere aperte tutte le strade e se davvero non rinnoverà con il Milan (ipotesi praticamente scontata) potrebbe rendere nota la sua destinazione solo dopo il termine della stagione.
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 - 18:31