
MILAN, ITALY - JANUARY 13: Fikayo Tomori of AC Milan leaves the pitch with an injury during the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’infortunio di Kjaer ha portato il Milan a cercare sul mercato un difensore da affiancare a Tomori per il resto della stagione ma anche il centrale inglese è andato incontro ad uno stop nella partita di ieri sera contro il Genoa. I rossoneri sono quindi costretti ad accelerare la caccia al rinforzo di gennaio.
Sky Sport rivela che il Milan sta vagliando i due profili di Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Paris Saint Germain. I rossoneri non vorrebbero sborsare troppo e sarebbero propensi ad un prestito fino al termine della stagione.
Se per Bailly i Red Devils hanno aperto a tale soluzione difficilmente potrà avvenire lo stesso per il PSG. Inoltre Diallo è attualmente in Coppa d’Africa e potrebbe tornare in Europa solo tra qualche settimana: in queste condizioni il Milan potrebbe lasciar cadere la pista.
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 - 08:54