
Udinese's French midfielder Jean-Victor Makengo (L) and Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski go for a header during the Italian Serie A football match between Juventus and Udinese on January 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dejan Kulusevski ha impressionato tutti gli addetti ai lavori nella sua stagione al Parma, che lo aveva visto trascinare i ducali prima e dopo l’arrivo della pandemia tanto da guadagnarsi già nel gennaio la chiamata da parte della Juventus. Ora lo svedese si è un po’ perso ma la situazione potrebbe cambiare.
La Gazzetta dello Sport rivela che il centrocampista è finito davvero nel mirino del Milan, che vorrebbe un nome di primo piano per la fascia rossonera. Da Torino fanno sapere che si è disposti a trattare ma la trattativa è ancora bloccata.
Questo perché nonostante l’interesse per il giocatore è il prezzo del cartellino a spaventare i rossoneri, che non sono disposti ad un investimento da 3 milioni di euro per il prestito e 40 per il riscatto obbligatorio. Non è però escluso un aggiornamento dell’ultimo momento in questo pazzo mercato di gennaio.
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 - 18:31