
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan ha avviato i contatti con il Tottenham per provare un colpo last minute: sul taccuino di Maldini ci sono i nomi di Ndombele e Dele Alli. Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, Ndombele è quello più concreto tra i due. Per Dele Alli infatti si tratterebbe solo di una suggestione, in quanto il centrocampista inglese non potrebbe essere tesserato: con il neoacquisto Lazetic, i posti a disposizione per gli extracomunitari sono terminati.
Ndombele è in uscita dal Tottenham e diversi club hanno provato l’affondo negli ultimi giorni.
Anche il Milan ora vuole fare un tentativo. L’affare è difficile: il club rossonero vorrebbe provare con la formula del prestito secco, ma al momento la trattativa è solo agli inizi.
Un ostacolo in più potrebbe essere l’ingaggio del giocatore: Ndombele guadagna ben 10 milioni di euro netti a stagione, cifra spropositata e difficilmente accessibile per il Milan.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 - 23:18