Milan-Tanganga: l’annuncio dell’agente, avete letto?

La dirigenza del Milan, in queste ultime giornate di calciomercato, sembra molto attiva su diversi fronti, per diversi ruoli.

Dopo gli infortuni di Kjaer e Tomori, si sono intensificati gli sforzi dei rossoneri per trovare il profilo del difensore ideale da poter prendere in questa sessione.

Tra i vari nomi sondati, c’è anche quello di Japhet Tanganga, classe 1999 del Tottenham.

Tottenham, Tanganga, Premier League

L’agente del calciatore, Roberto De Fanti, ha parlato a “Transfer Talk” su Sky Sport UK del suo assistito.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni.

LA SITUAZIONE – Con l’allenatore abbiamo considerato il fatto che Japhet dovesse trovare più minutaggio in questa stagione. C’erano tanti club interessati, quello più vicino al giocatore è stato il Galatasaray, un club importante a livello europeo. Ma Japhet ha iniziato ad avere la convinzione di poter trovare i suoi spazi al Tottenham: è rimasto qui e da quest’estate ha giocato diciannove partite”.

PRESTITO AL MILAN –  “Proverò a dare una risposta generica (ride, ndr): i club di Serie A stanno guardando parecchio in Premier League, ad esempio com’è successo con Dzeko, Smalling… Oppure Tomori, che credo sia l’esempio migliore: non giocava al Chelsea, è andato al Milan ed è tornato in Nazionale. Tammy Abraham anche, ha segnato, se non sbaglio, già 17 gol… Quindi credo che sia normale per i big club italiani di guardare in Inghilterra per vedere se ci sono giocatori che fanno al caso loro”

Impostazioni privacy