
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il difensore centrale del Milan e perno da ormai un anno della squadra di Stefano Pioli, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di SportMediaset della sfida che vede impegnati rossoneri a San Siro domani contro la Roma.
Il match, per lui, avrà un sapore particolare in quanto andrà a duellare nell’arco dei 90′ con il suo amico Tammy Abraham con il quale ha trascorso l’adolescenza visto il passato alle giovanili del Chelsea.
Le sue parole:
“La seconda parte di stagione che comincia domani è sempre la più difficile, ma vogliamo vincere contro la Roma, siamo tutti concentrati ed abbiamo in testa i nostri obiettivi che vogliamo assolutamente raggiungere. Il duello con Abraham? Tanti credono che sia facile per lui attaccarmi o che sia facile per me attaccarlo. Non è così. Tammy è un grande giocatore e quindi non è semplice prevedere come difendersi dai suoi attacchi. Sarà una bella sfida”
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 - 15:00