
Lille's Dutch defender Sven Botman celebrates after scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Metz and Lille OSC at Stade Saint-Symphorien in Longeville-les-Metz, northern France, on August 8, 2021. (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN / AFP) (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)
La dirigenza rossonera è assolutamente concentrata sulla stagione corrente, che vede il Milan lottare per lo scudetto e giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara, però, hanno già individuato l’obiettivo principale per la prossima stagione: Sven Botman, infatti, è uno dei nomi in cima alla loro lista dei desideri.
Il giovane difensore olandese, attualmente in forza al Lille, è stato cercato nel mese di gennaio da squadre come Newcastle e Tottenham, ma il Diavolo sarebbe in pole position.
La prossima estate, infatti, Botman potrebbe diventare un calciatore del Milan: a confermarlo, in giornata, è stata l’emittente britannica BBC.
I contatti con l’entourage del centrale difensivo sono stati avviati già in passato: il Milan ha scelto l’uomo a cui affidare le chiavi della difesa per i prossimi anni.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 - 15:57