Kessie, si allontana il futuro al Barcellona? C’è un motivo preciso!

Franck Kessié ormai molto probabilmente, lascerà il Milan al termine di questa stagione. Il centrocampista ivoriano non ha infatti ancora rinnovato il contratto con il club rossonero.

Con il contratto in scadenza a giugno l’ex Atalanta fa gola a molti club, su tutti PSG, Barcellona, Tottenham e Juventus. In queste ultime settimane Kessie è stato accostato in più riprese al club catalano, ma dalla Spagna arrivano delle smentite.

Kessie Barcellona futuro

Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo ‘Sport‘, il profilo del centrocampista rossonero sarebbe stato scartato dal club blaugrana. Sembra infatti che i vertici del Barcellona non vedano nell’attuale calciatore del Milan le giuste qualità tecniche per il gioco di Xavi.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie