Milan-Botman: c’è la svolta nella trattativa!

Il noto giornalista Fabrizio Romano, sul suo account Twitter ha riportato dell’incontro fra gli agenti di Sven Botman e la dirigenza del Milan.

Secondo Romano, i rossoneri avrebbero confermato agli agenti del calciatore, che il difensore è l’obbiettivo numero uno per il mercato estivo.

Il Newcastle da mesi sta provando a prendere il difensore, ma il Milan lo vuole a tutti i costi e non intende mollare la presa. Ci sarà comunque da superare la concorrenza di molte squadre, ma questo incontro è un’importante passo in avanti.

Milan Botman
Milan Botman

Le parole dei rossoneri avrebbero avuto un ottimo effetto sul calciatore, che su Instagram ha commentato un post di Maignan. Botman ha semplicemente commentato con due emoticon, quella di un falco e un cuore rosso. Questo semplice commento ha accesso le fantasie dei tifosi rossoneri, va ricordato però che i due sono stati compagni di squadra al Lille, con cui hanno vinto il campionato.

Oltre al commento di Botman sul post del portiere rossonero è apparso anche quello di Renato Sanches, altro obbiettivo del Milan. Una semplice parola “Andiamo”, scritta in italiano che ha però accesso nuovamente l’entusiasmo dei tifosi. Anche in questo caso però va ricordato che i due sono stati compagni di squadra.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1491834149153525761

Impostazioni privacy