Milan-Sampdoria, Pioli ha scelto il sostituto di Theo Hernandez!

Per la sfida contro la Sampdoria Stefano Pioli schiererà la migliore formazione possibile. Quasi sicuro il ritorno da titolare Fikayo Tomori, dopo i 15 minuti giocati mercoledì nella sfida di Coppa Italia.

In porta ci sarà, ovviamente, Maignan. Difesa a 4 con Calabria a destra e Florenzi a sinistra, Romagnoli formerà la coppia centrale con Tomori.

A centrocampo Tonali con Bennacer. Giroud partirà dal 1′ supportato da Messias a destra (in vantaggio su Saelemaekers), Diaz al centro e Leao a sinistra.

Bennacer Milan Sampdoria

LA PROBABILE FORMAZIONE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie