Theo a cuore aperto: “Ho un sogno da realizzare con questa maglia”

Qualche ora fa è arrivato il comunicato ufficiale sul rinnovo di Theo Hernandez con il Milan fino al 2026.

Il calciatore francese, con una diretta Tik Tok del canale ufficiale dell’AC Milan, ha espresso la sua felicità riguardo il rinnovo di contratto: “Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c’erano tante squadra che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sto veramente molto bene qua, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice

Theo Hernandez Milan Rinnovo
Theo Hernandez Milan Rinnovo

Sono ancora giovane, devo crescere giorno dopo giorno. Non devo dire se sono migliore di altri, questo lo deve dire la gente. Pioli mi ha migliorato in tutto, sia come persona che nel gioco; dal primo giorno in cui sono arrivato mi ha detto che devo fare ciò che so e ora lo sto facendo. La gente, la mia famiglia e i miei compagni mi aiutano” ha continuato.

Sulle sue qualità: “A me piace più attaccare che difendere. La mia idea, quando prendo palla, è quella di andare in porta… Poi se c’è qualcuno la passo (ride, ndr). La nostra fascia sinistra è devastante. Rafa Leao è un giocatore incredibile, veloce e tecnico; ma è giovane, deve crescere ancora

Cosa pensa un difensore quando ti vede puntare?Porca put***a, mi devo togliere di qua!

Il 6 gennaio hai indossato la fascia da capitano: “Il mister me l’aveva detto, ma io pensavo fosse uno scherzo. Era vero, spera di tenerla ancora per più tempo” Sul gruppo al Milan ha aggiunto: “Siamo una bella famiglia. A volte usciamo tutti insieme, siamo come una famiglia. Per questo sono rimasto qua, perché sono felice con i tifosi e con i compagni“.

Come vivi il pre partita?Sto tranquillo, non ho l’ansia nei giorni prima della partita. Il giorno della partita mi concentro, penso a ciò che devo fare per dare tutto”.

Giorno più bello da quando sei al Milan? Il primo giorno è stato il più bello. Castillejo mi ha aiutato assieme agli altri spagnoli o compagni di lingua spagnola, non parlavo molto. Non è facile quando non giochi in un’altra squadra, non hai questa fiducia. Qui mi hanno dato fiducia e grazie a quello sono diventato il giocatore che sono“. Sul gol più bello: “Con l’Udinese, ma tutti sono stati belli

Il Milan, negli ultimi anni, sta giocando molto bene “È da tanto tempo che stiamo giocando bene. È un momento bello e meraviglioso. Dobbiamo continuare così. Il calcio è divertimento, ti devi divertire e se non ti diverti non riesci a giocare. Anche in allenamento ridiamo, ma poi quando dobbiamo fare le cose le facciamo”.

Ha infine concluso parlando dei tifosi rossoneri:È un amore incredibile. Grazie ai tifosi che mi amano tanto, penso che sia perché sto facendo le cose bene. Prometto di esultare con la T al prossimo goal per tutti i tifosi. Grazie a tutti, la storia continua con me qua. Forza Milan sempre!”

Impostazioni privacy