
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 28: Karim Benzema of Real Madrid celebrates after scoring their side's first goal with Marco Asensio during the La Liga Santander match between Real Madrid CF and Sevilla FC at Estadio Santiago Bernabeu on November 28, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I due principali obiettivi, noti già da tempo, sono Botman per la difesa e Renato Sanches per il centrocampo. I rossoneri, però, sono alla ricerca anche di un nuovo trequartista in grado di far fare il salto di qualità a tutto il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i rossoneri starebbero monitorando Marco Asensio del Real Madrid. Il fantasista ha collezionato 28 presenze fin qui, condite anche da 8 gol e 1 assist, ma potrebbe trovare meno spazio il prossimo anno. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, sono previsti importanti colpi in entrata dei Blancos a giugno, e questa situazione spingerebbe Asensio ai margini del progetto del club.
Sullo spagnolo, però, ci sarebbe anche un forte interesse della Juventus. I bianconeri si guardano intorno in attesa di conoscere il destino di Paulo Dybala, il cui rinnovo è ancora del tutto incerto. In tal caso, si prospetterebbe un vero e proprio “derby italiano” per cercare di assicurarsi il talento del Real.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 - 21:08