
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus tenta l’inserimento per Sven Botman, il grande obiettivo rossonero per la difesa per questa estate. Un opzione, quella dell’olandese, che i bianconeri prenderebbero in considerazione solo a riguardo di una, eventuale, cessione di De Ligt.
Un inserimento che non desta molta preoccupazione nei rossoneri, consapevoli degli ottimi rapporti con la società francese e dall’interesse del giocatore, già reso noto, di vestire la maglia del Milan.
La richiesta da parte del Lille è di 30 milioni di euro. Un prezzo che può essere abbassato con l’inserimento di vari giocatori.
Francesco Scanu
This post was last modified on 13 Febbraio 2022 - 11:37