
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Una delle peggiori partiti della stagione!” Il Corriere della Sera descrive così l’occasione mancata dal Milan sul possibile allungo sull’Inter che, oggi contro il Sassuolo, possono tornare in testa. E anche il Napoli può approfittarne.
I rossoneri, dopo essere andati in vantaggio hanno peccato di superbia: le diverse uscite – sbagliate – di Maignan sono la fotografia del match contro la Salernitana, alla quale vanno fatti i complimenti per la prestazione.
Il Corriere della Sera, nonostante le critiche, fa riferimento alla mancanza ancora di tante partite. La possibilità per ripartire subito c’è e si chiama Udinese, a San Siro, quando il Milan saprà in quale posizione si troverà: prima, seconda o addirittura terza.
Difficile trovare aspetti positivi della serata. L’unico, forse, sarebbe Ante Rebic, tornato al gol dopo tanto tempo e che può rivelarsi una carta importante per Stefano Pioli.
Francesco Scanu
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 - 08:31